Dopo alcuni anni di pausa ICF Italia ripropone il Networking Weekend, un evento dedicato ai soli soci, che ha l’obiettivo di approfondire le conoscenze: “un momento magico” in cui si riconoscono le affinità elettive, si creano sinergie e profonde amicizie. Anche un’occasione in cui insieme sperimentiamo, creiamo, condividiamo.
L’inattesa emergenza sanitaria ci ha spinto a spostare al 2021 l’evento in presenza, ma intendiamo alimentare le energie della Community attraverso un incontro digitale altrettanto speciale.
OBIETTIVO
Progettare insieme “il nuovo inizio”, portando a valore il momento che
stiamo vivendo e utilizzando l’arte come strumento di ispirazione e
progettazione del futuro desiderato. Ciò che nascerà avrà un valore speciale in quanto nuovo e diverso. Sarà il modo di arrivarci, per produrre un risultato che integrerà le scoperte e le creazioni personali, generando valore collettivo per la nostra Community.
COME SI SVOLGERÀ?
Il 20 giugno, dalle ore 11:00 alle 12:30, ci incontreremo in rete, una grande rete che si espanderà in tutto il territorio nazionale, per riflettere e confrontarci su un Tema che nel suo nucleo contiene la bellezza: l’Arte.
Per arrivarci faremo insieme un percorso di avvicinamento alla data, che ci vedrà rispondere ad alcune domande e utilizzare le opere d’arte come pretesto per procedere a una profonda riflessione su come ciascuno di noi, come persona e come coach, sta progettando il proprio nuovo inizio.
COME PARTECIPARE?
L’iscrizione è gratuita: basta essere socio ICF Italia. Dopo la compilazione del modulo qui a fianco, sarai invitato dal team a entrare nel gruppo Facebook dedicato, per accedere in anteprima a contenuti esclusivi e prepararci all’evento nel giorno del prossimo Solstizio D’Estate.
Ci vediamo online!
CONTATTI
Il team Networking Week End è composto da: Fabiola Nelli (Project Leader), Maria Elena Basso, Titti Mastrocinque, Viviana Rilla e Luca Morelli.
Per altre informazioni
scrivi a: nwe@coachfederation.it