Upgrade to PRO to use this Header element

Get a PRO plan

NETWORKING WEEKEND “Progettiamo il nuovo”

Dopo alcuni anni di pausa ICF Italia ripropone il Networking Weekend, un evento dedicato ai soli soci, che ha l’obiettivo di approfondire le conoscenze: “un momento magico” in cui si riconoscono le affinità elettive, si creano sinergie e profonde amicizie. Anche un’occasione in cui insieme sperimentiamo, creiamo, condividiamo.

L’inattesa emergenza sanitaria ci ha spinto a spostare al 2021 l’evento in presenza, ma intendiamo alimentare le energie della Community attraverso un incontro digitale altrettanto speciale.

OBIETTIVO

Progettare insieme “il nuovo inizio”, portando a valore il momento che

stiamo vivendo e utilizzando l’arte come strumento di ispirazione e

progettazione del futuro desiderato. Ciò che nascerà avrà un valore speciale in quanto nuovo e diverso. Sarà il modo di arrivarci, per produrre un risultato che integrerà le scoperte e le creazioni personali, generando valore collettivo per la nostra Community.

COME SI SVOLGERÀ?

Il 20 giugno, dalle ore 11:00 alle 12:30, ci incontreremo in rete, una grande rete che si espanderà in tutto il territorio nazionale, per riflettere e confrontarci su un Tema che nel suo nucleo contiene la bellezza: l’Arte.

Per arrivarci faremo insieme un percorso di avvicinamento alla data, che ci vedrà rispondere ad alcune domande e utilizzare le opere d’arte come pretesto per procedere a una profonda riflessione su come ciascuno di noi, come persona e come coach, sta progettando il proprio nuovo inizio.

COME PARTECIPARE?

L’iscrizione è gratuita: basta essere socio ICF Italia. Dopo la compilazione del modulo qui a fianco, sarai invitato dal team a entrare nel gruppo Facebook dedicato, per accedere in anteprima a contenuti esclusivi e prepararci all’evento nel giorno del prossimo Solstizio D’Estate.

Ci vediamo online!

CONTATTI

Il team Networking Week End è composto da: Fabiola Nelli (Project Leader), Maria Elena Basso, Titti Mastrocinque, Viviana Rilla e Luca Morelli.

Per altre informazioni

scrivi a: nwe@coachfederation.it